Piazza Caduti nei Lager 9/4, 31053 Pieve di Soligo (TV)

Telefono

0438 980700

Fax

0438 980246

Sinistri: cosa fare e come tutelarsi

Hai già iniziato a progettare il tuo Piano Pensionistico?

Se la risposta è si è importante verificare questi due passaggi ora che l'anno sta per terminare๐Ÿ‘‡:
1๏ธโƒฃ Deduzione dei versamenti: Per approfittare del vantaggio fiscale anche per l'anno 2021 è necessario effettuare il versamento entro la metà del mese di Dicembre. L'importo massimo che consigliamo di versare è di 5.164,57 Euro in quanto massimo deducibile.
Qualora tu abbia già provveduto al versamento riceverai la lettera di deduzione nei primi mesi del 2022 e questa andrà allegata alla Dichiarazione dei Redditi๐Ÿ“‘.
2๏ธโƒฃ Se i contributi non vengono dedotti dal reddito è importante comunicare al Fondo di Adesione l'importo versato e non dedotto entro il 31 dicembre dell'anno successivo. In questo modo eviterai la tassazione dei contributi non portati in deduzione ๐Ÿ‘ฉโ€๐Ÿ’ผ.
Si tratta di un'opportunità unica per costruire il proprio Piano Pensionistico ๐Ÿงฑ e allo stesso tempo ottenere un beneficio immediato in termini di risparmio fiscale fino a 2.200 Euro a seconda della tua fascia di reddito.๐Ÿ’ต๐Ÿ’ถ
Tutte le informazioni sulle opzioni, i limiti e le caratteristiche del versamento, del riscatto o anticipazione del Fondo Pensione (anche attraverso la nuova R.I.T.A.) presso i nostri uffici oppure contattaci!๐Ÿ˜‰