Piazza Caduti nei Lager 9/4, 31053 Pieve di Soligo (TV)

Telefono

0438 980700

Fax

0438 980246

Sinistri: cosa fare e come tutelarsi

Tanti auguri di Buone Feste dalla Biscaro Assicurazioni!

Anche questo sarà un Natale particolare dove dovremo tenere le persone care vicino al cuore ma mantenendo la distanza sociale, per avere cura di noi stessi e del prossimo. 
Questo concetto si connette alla nostra missione che da sempre è quella di prenderci cura di te e di ciò che ti sta a cuore, di proteggere il mondo che è unico e personale.

In questo strano periodo abbiamo preso la palla al balzo per fare dei cambiamenti:
  • Daniele ha deciso di intraprendere un percorso di formazione impegnativo ma che sta profondamente cambiando la filosofia del lavoro in agenzia che può vantare 30 anni di esperienza ma tutto l'entusiasmo e la carica di una Start up.
  • Abbiamo scelto di ricevere solo su appuntamento i pomeriggi dal Lunedì al Giovedì. E' stato un azzardo che fino ad oggi si è rivelato vincente, è gratificante lavorare con cura e attenzione.
  • Ci siamo rifatti il "look" con un logo tutto nuovo.
  • Biscaro Assicurazioni è sempre con te ... e ora anche a portata di click!  Abbiamo lanciato la nostra App disponibile sia in App Store che in Google Play dove potrai: avere i contatti diretti del Team Biscaro, i numeri dell'assistenza stradale della tua Compagnia Rc auto, l'elenco delle carrozzerie convenzionate, informazioni utili in campo assicurativo per rimanere sempre aggiornato ... e molto molto altro ancora! Vieni a curiosare, effettua la registrazione attivando le notifiche e facci sapere cosa ne pensi! ðŸ˜‰
In occasione di queste Feste Natalizie i nostri uffici resteranno chiusi il 24 e 31 Dicembre e il 7 Gennaio.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!